Inizia col botto il 2025 del San Vitaliano. Il club del presidente Alaia ha appena ufficializzato due acquisti che, quasi sicuramente, verranno subito schierati dal primo minuto nel match salvezza di domani, Sabato 4 Gennaio, con il Vico Calcio.
Il primo acquisto è Ciro Quaranta. L’esterno d’attacco classe 1993 ha deciso di tornare a San Vitaliano, nella squadra in cui è cresciuto e in cui ha già militato nella stagione 2021/2022, dopo che in carriera ha vestito maglie come quella del Casoria, dell’Alvignano, del Vitulazio e del Saviano. Quaranta, inoltre, è già stato agli ordini di mister Mele quando vestiva le maglie delle stesse squadre Alvignano e Vitulazio.
Il secondo acquisto è Francesco Amendola. Il centrocampista classe 1994 ha giocato gran parte della sua carriera in Serie D e, proprio in quarta serie, ha vestito maglie importanti come quella della Turris. Amendola in carriera può anche vantare la vittoria di un campionato di promozione con la Rinascita Vico, club di Palma Campania.
Foto: Ufficio Stampa San Vitaliano
.
