Promozione – Saviano, i tifosi ci credono: ecco il messaggio d’incitamento per il match con il Vico

C’è speranza in casa Saviano. I neroverdi, dopo la pirotecnica vittoria nel derby dell’agro Nolano con il San Vitaliano, stanno vedendo concretizzarsi sempre di più il loro obiettivo stagionale, la salvezza diretta. Gli uomini di Vincenzo La Manna sono infatti al tredicesimo posto ad una sola lunghezza da essa.

Inoltre il Saviano questo fine settimana dovrà affrontare in uno scontro diretto il Vico Calcio e lo dovrà fare nel catino rovente del Peppino Pierro.

Un dettaglio importante che ha messo in allerta i tifosi neroverdi i quali hanno subito diramato un comunicato in cui invitano la cittadinanza a supportare i propri beniamini:

“ORA TOCCA AL POPOLO NEROVERDE, DOMENICA 23 MARZO ORE 15:00, SPINGERE LA SQUADRA E RENDERE IL PEPPINO PIERRO, COME SOLO NOI SAPPIAMO FARE, UNA BOLGIA DI COLORI E DI CALORE, UN FORTINO DAL QUALE È DIFFICILE USCIRE INDENNI. DOMENICA LO STADIO DOVRÀ SCOPPIARE. ORA BISOGNA SOLO SPINGERE AL MASSIMO, PER FAR SENTIRE AI RAGAZZI CHE CI SIAMO, PORTANDO CON SÉ, O INDOSSANDO, QUALSIASI COSA DI NEROVERDE, SCIARPE, BANDIERINE, MAGLIE, CAPPELLI, CANTANDO NOVANTA MINUTI E OLTRE. ALLA SQUADRA NON ABBIAMO NIENTE DA CHIEDERGLI SE NON DI ASCOLTARE LA NOSTRA PASSIONE CHE È QUELLA DELLA CITTÀ PER CUI STANNO LOTTANDO. DI CHI C’È, DI CHI CI SAREBBE MA NON PUÒ VENIRE, DI CHI NON C’È PIÙ. È IL MOMENTO DI METTERCI QUALCOSA IN PIÙ TUTTI, DI PRENDERE PER MANO QUESTA SQUADRA E DI PROVARE TUTTI INSIEME A REGALARCI UN SOGNO. FORZA SAVIANO FINO ALLA VITTORIA…”

Foto: @ASDSaviano1960