Seconda Categoria – Montecorice, al via la festa promozione: il comunicato

Al termine della regular season, l’ASD Montecorice, vincitrice del girone L di Seconda Categoria, ha festeggiato, sullo splendido panorama di Punta Licosa, la merita promozione in Prima Categoria. Ecco la nota del club:

“Finisce una grande stagione con il Montecorice che sbarca in Prima Categoria.

Oggi, Sabato 12 aprile, si è tenuto il pranzo di festeggiamento della squadra del presidente Cristiano sullo splendido panorama di Punta Licosa. Proprio nella medesima giornata, le promesse e le richieste sono state tante, sopratutto quella di fare bene in Prima Categoria.

Ci sono state parecchie richieste del patron Giuseppe Cristiani per il prossimo anno, la cosa essenziale è quella di continuare a scrivere la storia. Infine c’è stato un grande ringraziamento ai ragazzi e al mister per tutto ciò che hanno fatto.

Le parole non sono finite qui perché c’è stato anche il discorso di Mr. Lele Meola il quale ci ha tenuto a ringraziare a tutti e di confermare le sue capacità, forza e caparbietà per il prossimo anno.

Infine ci sono state le parole del Vice Presidente Gabriele Catania il quale ha dichiarato che si dovrà affrontare un anno particolarmente diverso da questo e bisognerà mettere tutte le forze in campo.

Il pranzo si è concluso con la rituale foto di gruppo e con l’augurio di raggiungere i vertici alti il prossimo anno.

Infine il presidente ha dichiarato dei nuovi arrivi già nel mese di maggio per fortificare il gruppo.”

Foto e comunicato: Ufficio Stampa Montecorice