Calciomercato – Jonathan David subito al Napoli? Ecco un indizio

A due giornate dalla fine del campionato, il futuro del Napoli è incerto in tutti i sensi. Per quanto riguarda quello più immediato, infatti, c’è ancora uno scudetto tutto da vincere, con l’Inter che dopo l’ultimo turno si è avvicinata e che oggi vediamo a -1. Il futuro remoto poi, per adesso non è una preoccupazione del gruppo squadra, ma per De Laurentiis e Manna rappresenta un vero punto interrogativo.

Si vocifera infatti che Antonio Conte possa lasciare dopo una sola stagione all’ombra del Vesuvio. Il tecnico salentino vorrebbe lasciare da vincente e soprattutto, sembrerebbe contrariato dalle idee di mercato della società partenopea, che, ricordiamo, a gennaio ha ceduto il miglior giocatore in rosa quando appunto, c’era uno scudetto da vincere.

Che siano verità o solo voci però, lo scopriremo solo a fine stagione, quando lo stesso Conte avrà sciolto le riserve. Intanto, pare proprio che il Napoli il mercato voglia farlo eccome, con i nomi di diverse stelle già accostate al club di De Laurentiis. Ed una di queste, lascerà sicuramente la propria squadra a fine stagione. Andrà proprio a vestire l’azzurro? Nulla è escluso, a questo punto.

Si tratta dell’attaccante, Jonathan David, che comunque vadano le cose, lascerà il Lille dopo cinque campionati e 109 gol (per ora). Con l’ultima giornata da giocare, il numero 9 potrebbe averne segnati ancora di più, prima però, di fare le valigie. L’indizio arriva dagli stessi social della punta canadese che ha salutato i tifosi con un commovente video d’addio.

“Dopo cinque anni al club è ora di dirsi addio”, spiega David ad inizio video. Il classe 2000 non lascia spazio all’immaginazione e dopo diverse frasi di congedo, ammette: “Con questo video vi ho voluto dire ancora una volta, grazie”.

Fonte foto: ligue1.com