Pochi giorni dopo la decisione della LND di spostare gli spareggi, a causa del ricorso dell’ASD Marianella, l’attaccante dell’SSD Agerola Ciro Cuomo ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Campania Nel Pallone in cui ha parlato della situazione interna e della stagione del club salernitano.
Sulla reazione allo slittamento delle date dei pareggi e sulla possibilità che verrà cambiato l’avversario – “Senza alcun dubbio, la giornata di Mercoledì è stata una giornata strana. Eravamo già impostati mentalmente alla gara di Sabato e invece è uscito il comunicato della Lega che ha fatto slittare gli spareggi. Posso garantirti che a noi importa poco se cambierà il nostro avversario o altro. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e sappiamo cosa vogliamo.”
Sulla preparazione per la gara con il Real San Martino – “Siamo consapevoli del fatto che il Real San Martino è buona squadra ma posso assicurarti che ce la giocheremo a viso aperto visto che abbiamo a disposizione solo un risultato su tre. Nello spogliatoio siamo tutti sul pezzo, siamo focalizzati sull’obiettivo e questo mi dà ancora più fiducia per lo spareggio. Sono sicuro che saremo all’altezza della gara.”
Sulla stagione corrente – “Il bilancio di quest’annata è più che positivo. Siamo un’ottima squadra e lo abbiamo dimostrato sul campo. Quest’anno ci siamo tolti tante soddisfazioni ed è questa la cosa più importante. Però, come ho già ribadito ai miei compagni di squadra, per essere ricordati dobbiamo superare l’ultimo ostacolo e per questo stiamo dando e daremo il massimo per oltrepassarlo.”
Sullo score personale – “Lo scorso anno, quando militavo in Eccellenza nel Salernum Baronissi, non ho trovato la continuità. Molto probabilmente questo mi ha un po’ demoralizzato e penalizzato sotto l’aspetto dei numeri. Quest’anno, invece, sono partito con il pensiero di riprendermi ciò che credo di meritarmi e per questo ho lavorato molto per dimostrare il mio valore.”
Foto: SSD Agerola
