Esclusiva CNP – Daniele Farriciello del San Vito Positano sulla stagione: “Anche quest’anno ho superato la quota dei 20 gol. Sul ricorso del Marianella…” 

Pochi giorni dopo la decisione della LND di spostare gli spareggi, a causa del ricorso dell’ASD Marianella, l’attaccante del San Vito Positano Daniele Farriciello ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Campania Nel Pallone in cui ha parlato della situazione interna e della stagione del club salernitano.

Sulla situazione causata dal ricorso del Marianella – La situazione che sta accadendo nel girone B è un po’ particolare. Erano stati fatti due ricorsi che erano stati respinti e che quindi avevano dato ragione alla Boys Caivanese. Poi Mercoledì, è uscito il comunicato che ci ha detto che bisogna aspettare una decisione dal CONI. È una situazione particolare perché, come ben sai, se il CONI dovesse dare ragione al Marianella noi non dovremmo giocare più visto che saremmo promossi di diritto in Eccellenza.”

Sulla gara con la Polisportiva Puglianello – “Ci aspetta una gara complicata visto che avremo di fronte un’ottima squadra. A causa della situazione del ricorso del Marianella, siamo mentalmente un po’ scarichi ma posso garantirti che già da domani saremo di nuovo impostati in vista dello spareggio, anche se non è facile visto che aspetteremo con ansia la decisione del CONI.”

Sul fatto di aver superato i 20 gol stagionali – “È un traguardo molto importante per noi attaccanti. È assodato il fatto che mi hanno aiutato molto le caratteristiche tecniche della squadra e il gioco attuato da mister Vitter.”

Sul livello tecnico della categoria – “Ormai sono tanti anni che faccio queste categorie. Qui ogni anno è un anno, il calcio ogni stagione ha un’evoluzione. Ogni annata è sempre diversa dall’altra e quindi non mi sento di dire se c’è un miglioramento o un peggioramento del livello tecnico. Ci sono annate dove becchi squadre e giocatori forti e annate dove becchi società con un tasso tecnico minore. Ma comunque, c’è sempre un alto tasso di competitività.”

Foto: San Vito Positano