L’annata calcistica è ormai terminata e le società si stanno già preparando per programmare la prossima stagione. A tal proposito il centrocampista della Polisportiva Puglianello Domenico Pingue ha rilasciato un’intervista esclusiva su microfoni di Campania Nel Pallone in cui ha parlato dello spareggio per l’Eccellenza perso con il San Vito Positano.
Sullo spareggio – “C’è poco da dire, il San Vito Positano ha meritato la vittoria e il conseguente salto di categoria. Non ho mai trovato alibi nella mia vita e di conseguenza credo che ci sia solo da fare i complimenti ai nostri avversari. Però questi vanno fatti anche a me e ai miei compagni per il percorso straordinario che abbiamo fatto.”
Sulle gare che hanno svoltato l’annata del Puglianello – “Sono due le gare che hanno completamente stravolto la nostra stagione e sono state le sconfitte con Sibilla Bacoli e Virtus Liburia. Questi due match ci hanno sbloccato e ci hanno dato la carica per fare il filotto di vittorie che ci ha portato fin qui. Un’altra gara importante è stata quella a Cellole con il Cellole Calcio. Abbiamo vinto quella gara 2-0 e in quel momento abbiamo capito di che pasta eravamo fatti.”
Sul premio ricevuto al Gran Galà del calcio campano – “Purtroppo non ho potuto presenziare alla premiazione del Gran Galà del calcio campano di AIC per impegni personali. A ritirare il riconoscimento per me è stato il mio compagno di squadra Alfonso De Lucia. Ne approfitto per ringraziare il giornalista Antonio Trovato e l’organizzazione per questo ambito premio.”
Foto: Polisportiva Puglianello
