Mercoledì 21 maggio, l’attaccante della Mariglianese Enrico Battipaglia è stato premiato al Gran Galà del calcio campano dell’AIC (l’associazione italiana calciatori). Il classe 2004 ha quindi deciso di rilasciare un’intervista esclusiva ai microfoni di Campania Nel Pallone in cui ha parlato della premiazione e del suo futuro.
Sulle emozioni provate per il premio – “È stato un onore. È stata un’emozione unica ricevere un premio del genere davanti a tante persone, ma soprattutto davanti ai miei genitori che mi sono sempre stati accanto sia nel bene che nel male. Ringrazio Antonio Trovato per l’invito, la società per aver creduto in me e il mister per avermi dato la possibilità di giocare e di esprimermi al meglio. Il ringraziamento va soprattutto ai miei compagni di squadra che mi hanno permesso di venire invitato a una serata del genere.”
Sul futuro – “Ho intenzione di rimanere qui a Marigliano e di cercare il giusto accordo con la società per permettere ciò. Però, se questo non dovesse accadere, ho già diverse alternative in categorie superiori come la Promozione e l’Eccellenza.”
Foto: Mariglianese Calcio
