S’inasprisce ancora di più la situazione legata agli spareggi per l’Eccellenza. Come abbiamo riportato nei giorni scorsi, il ricorso del Marianella ha portato allo slittamento delle gare per la conquista della categoria superiore. Questa decisione, oltre ad aver causato disagi ai calciatori, è stata molto discussa dai club e ha portato a un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato.
La società Real San Martino infatti, ha deciso di non presentarsi allo spareggio. Una decisione sofferta presa dai calciatori e che è frutto del fatto che, con ogni probabilità, queste gare si giocheranno i primi di giugno, periodo in cui alcune delle stelle del club sammartinese non ci saranno per alcuni impegni personali.
Ecco il comunicato del mister del club irpino:
“Un pomeriggio strano…PARTICOLARE !
Poteva essere “IL GIORNO” ! invece in un clima surreale e con gli spalti completamente DESERTI abbiamo voluto salutare questa stagione sportiva.
LA SQUADRA ha preso la sua decisione, contrariamente al volere societario (ci teniamo a precisarlo) ed INSIEME si è posta la parola FINE a quello che doveva essere un prosieguo SENZA SENSO e con TANTI INTERROGATIVI che solo chi di dovere saprà, se vorrá, dare spiegazioni.
NOI crediamo ANCORA, perché innamorati, in questo sport e soprattutto in determinati VALORI !
Corsi e RICORSI li abbiamo letti eccome ! La NOSTRA decisione non sarà certo condivisibile ma chi conosce questo GRUPPO, questa FAMIGLIA sá quanto dolorosa sia stata prenderla.
Per i bilanci, i saluti, chi va – chi viene – chi resta, ci affideremo a quelle che saranno le comunicazioni della Societá.
PER NOI IL CAMPIONATO TERMINA QUI.
FORZA SAMMA…SEMPRE !
N.B. Anche il cielo era triste.”
