Esclusiva CNP – L’ex Nola e Palmese Stefano Cozzolino: “Ho preferito farmi da parte per evitare di essere un peso. Sui tifosi…”

Mercoledì 18 giugno, l’ormai ex centrocampista del Nola Stefano Cozzolino ha rescisso il suo contratto con il club bianconero. Una rescissione sofferta, arrivata proprio nell’esatto momento in cui la società bruniana era ritornata in Serie D. A tal proposito, il classe 1989 ha rilasciato un’intervista esclusiva ai nostri microfoni in cui ha spiegato le motivazioni che l’hanno portato ad accordarsi per lasciare il club.

Come mai hai deciso di abbandonare il Nola?

“Diciamo che visto che quest’anno si era cambiato tanto, è stato inevitabile il fatto che ci fossero delle visioni differenti e, nonostante avessi un contratto che mi legava al Nola, ho preferito farmi da parte per evitare di essere un peso e di rovinare il rapporto creato.”

Ti sarebbe piaciuto giocare questo campionato di Serie D con il Nola?

“Certamente, sarebbe stato bello ed emozionante per me, perché Nola è una grande piazza che merita altre categorie.”

Hai già ricevuto delle offerte per il futuro?

“Per il momento non ho ancora sentito nessuno, sono in attesa della chiamata giusta che spero arrivi il prima possibile.”

Hai qualche ringraziamento speciale da fare?

“Sì, vorrei ringraziare tutti i tifosi del Nola e tutte le persone che, nel corso di quest’esperienza, mi hanno sempre supportato e apprezzato.”

Crediti foto: SS Nola 1925