Dopo l’ufficialità dei giorni scorsi sono arrivate anche le prime parole di Kevin De Bruyne da nuovo calciatore del Napoli. Sui canali ufficiali del club azzurro, infatti, il campione belga ex Manchester City si è detto entusiasta di questa nuova avventura. Ecco le sue parole:
“Io e il Napoli condividiamo la stessa ambizione. Penso che questo sia il progetto giusto per me e mi impegnerò per dare il mio contributo e per vincere. Dopo dicei anni in Inghilterra, questa per me rappresenta un’esperienza nuova. Io e la mia famiglia siamo entusiasti e non vediamo l’ora di iniziare a viverla”.
Sul passato da avversario del Napoli
“Ricordo di un tifo rumoroso e un po’ pazzo ma va bene così. Credo di capire un po’ Napoli come sostiene la squadra. Era qualcosa di cui volevo far parte. Forse bisognarà abituarsi un po’ all’inizio, ma ci sarà una bella atmosfera e noi dovremmo portare a casa dei risultati.
Sul rapporto con Lukaku
“Conosco Romelu da quando aveva 13 anni. Ha parlato molto bene della squadra, della città, quindi non vedo l’ora di fare qualcosa insieme. Lui e Mertens conoscono molto bene la città e, perciò, possono spiegarmi come funziona, come sono le persone, com’è vivere qua. Devo imparare un po’ di italiano ma sono entusiasta”.
Foto e comunicato: SSC Napoli
