Gli appassionati di fede partenopea hanno ormai da tempo capito che non sarà Giovanni Simeone la prima alternativa a Lukaku nella prossima stagione. Anzi, sembrerebbe che il nativo di Buenos Aires possa anche finire nella lista dei cedibili, una volta che Manna avrà chiuso per il nuovo numero 9. L’argentino, che in azzurro ha vinto due scudetti, lascerebbe Napoli dopo tre stagioni, mentre a quanto pare sarebbe deciso chi prenderà il suo posto.
I rumors di mercato per quanto riguarda il centravanti del Napoli sarebbero sempre stati tutti per due attaccanti: Lorenzo Lucca dell’Udinese e Darwin Núñez del Liverpool. Ebbene, dopo diverse settimane di chiacchiericci, sembrerebbe arrivata la sterzata definitiva da parte dei Partenopei. La nuova punta scelta sarebbe proprio Lucca, classe 2000.
Secondo quanto riportato nelle ultime ore dall’esperto di mercato, Fabrizio Romano, la società di De Laurentiis infatti avrebbe ormai trovato l’accordo con l’Udinese sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato, probabilmente, a 35 milioni. Sarebbe superata quindi, la soglia dei 30 come vorrebbero i friulani. A questo punto, non ci sarebbe da sorprendersi se l’attaccante piemontese possa raggiungere la squadra già nel ritiro a Dimaro che chiuderà il 27 luglio per il trasferimento a Castel di Sangro.
Fonte foto: legaseriea.it
