Prima Categoria – Mariglianese Sveva, il calciomercato parte dalle riconferme: il punto

Siamo ad agosto, i campionati stanno per iniziare e le squadre hanno già iniziato la preparazione per l’annata. Tra queste però c’è chi, dopo essersi già assicurato le prestazioni dei calciatori che andranno a far parte della rosa, sta svelando i riconfermati.
È il caso della nuova Mariglianese Sveva, club neo promosso in Prima Categoria che, negli ultimi giorni, dopo aver annunciato il cambio di pelle, ha annunciato diversi riconfermati.

Primo su tutti, il bomber Matteo Moccia. Mattatore del girone C di Seconda Categoria con 13 reti, è stato il primo calciatore a essere riconfermato. Dopo il classe 2001, sono stati rinnovati i contratti del portiere Nicola Caliendo, dei difensori Luca Cervo, Pasquale Aperuta e Francesco Pio Iorio, del centrocampista Vittorio Nasti e dell’attaccante Alessandro Nasti.

Sette riconferme che dovranno aiutare il club ad affrontare nel migliore dei modi il campionato di Prima Categoria. A questi si aggiungeranno sicuramente degli acquisti che andranno a puntellare la rosa del club di Marigliano, primo fra tutti Franceso Pio Iorio, difensore ex Atlantis.

Foto: pagina ufficiale Instagram Mariglianese Sveva