Promozione – Grande colpo in prospettiva del Città di Brusciano: il comunicato

Continua a far parlare di sé la neopromossa Città di Brusciano. Il club bruscianese, che quest’anno parteciperà al girone A di Promozione, ha appena messo a segno un colpo importante e di prospettiva. È infatti ufficiale l’arrivo del giovane terzino Samuel Catalano.

Il classe 2006, che aveva tra l’altro su di sé l’interesse di diversi club di Promozione, Eccellenza e Serie D, è reduce da una stagione memorabile con la maglia del Baiano, società con cui ha partecipato al girone C di Promozione.

Ecco il comunicato del Città di Brusciano:

“L’ASD Città di Brusciano annuncia un nuovo acquisto: Samuel Catalano. Classe 2006, ha alle spalle una buona esperienza nel campionato di Promozione, vestendo la maglia del Baiano. Da segnalare inoltre l’esperienza con il Nola e quelle in Under 16 e Under 17, rispettivamente con Salernitana e Academy Mariglianese. Terzino destro o difensore centrale, questo il suo campo d’azione, calciatore molto duttile schierabile anche in una difesa a tre.”

La nota prosegue con le dichiarazioni dell’ex Salernitana e Palmese: “Innanzitutto voglio ringraziare il direttore e la società per la fiducia mostrata sin dal primo momento. Non vedo l’ora di dare il massimo in campo, crescere insieme al gruppo e condividere ogni battaglia. Sono carico per questa nuova avventura. Forza Brusciano”

Foto e comunicato: Città di Brusciano