Avellino-Entella, Lupi ancora in zona Play-off: battuto anche l’Entella

Monza, Carrarese ed ora anche Virtus Entella, queste le tre squadre battute nelle ultime tre uscite dall’Avellino targato Biancolino.

3-5-2 iniziale per i lupi che in attacco schierano Crespi e Biasci, lo squalificato Enrici in difesa invece, viene sostituito da Fontanarosa. Campani in gol dopo pochi minuti: a sbloccare il match infatti è Biasci al 9′ su assist di Simic. Tante poi le iniziative ospiti che però difficilmente trovano lo specchio e quando ciò accade è sempre attento Iannarilli. Bella però anche la conclusione di Biasci al 25′ che sfiora il palo. Match divertente dove però la Virtus non trova la cosa più importante, ovvero il gol del pari.

Dopo un paio di occasioni mancate da Missori, è proprio la squadra campana a segnare il secondo gol dell’incontro. Al 68′ infatti arriva il tanto agognato raddoppio con Kumi. L’assist involontario arriva direttamente dal portiere avversario che rinvia male e prende in pieno il ventunenne che la stoppa, avanza e non sbaglia. Le sostituzioni ed una Virtus con sempre meno idee, rallentano poi il gioco ma proprio al 90′ arriva anche l’ottima risposta di Iannarilli su incornata di Nichetti che poteva riaprire il match. 5 minuti di recupero e si va poi verso la fine con l’Avellino che esulta e soprattutto si porta sempre più in alto in classifica.

Fonte foto: Instagram ufficiale US Avellino