Serie D – Addio improvviso in casa Real Normanna: il comunicato

Addio sofferto in casa Real Normanna. L’ormai ex direttore generale Giovanni Buonamano ha deciso di lasciare il club granata. Una decisione che arriva dopo più di una stagione e mezza nel club aversano, che ha visto la società ritrovare, grazie anche all’ottimo lavoro svolto dal DG, la Quarta Serie, meglio nota come Serie D.

L’ex dirigente ha deciso di salutare la piazza con una lunga lettera che è stata pubblicata sui canali ufficiali della società:

“Ciao Aversa,

Non è mai semplice scrivere un messaggio di saluti, soprattutto quando sei stato bene ed hai fatto muovere i primi passi ad una creatura meravigliosa che in soli 12 mesi è riuscita a diventare grande, vittoria dopo vittoria.

Oggi è un giorno speciale, pieno di emozioni e commozione, ma nel calcio come nella vita tutto ha un inizio e tutto ha una fine.

Lascio il ruolo di direttore generale della società consapevole di aver dato tutto, per una gloriosa città ed una gloriosa maglia.

Dopo la vittoria dei playoff nazionali, e la promozione in D, le riflessioni sul mio futuro calcistico sono state tante, ma ho deciso di continuare pur consapevole di svariate difficoltà.

Oggi lascio il club in mani sicure consapevole che gli obiettivi prefissati saranno raggiunti serenamente.

Un forte abbraccio ai tifosi normanni e grazie infinite per le emozioni che mi avete regalato.

Un cordiale saluto ai soci finanziatori e ai presidenti per la fiducia conferita ricambiata con dedizione e risultati”

Avv. Giovanni Buonamano

Crediti foto: Matteo Napolano (fotografo ufficiale della Real Normanna)