Napoli-Inter, Di Lorenzo al termine della gara: “Conosciamo il nostro valore. Sull’episodio del rigore …”

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la bella vittoria per 3-1 contro l’Inter. Oltre a commentare la prestazione della squadra, il difensore si è soffermato anche sull’episodio del rigore che lo ha visto protagonista nel primo tempo:

“Speravo in una serata come questa. Sentivo un’aria diversa. Ci voleva una partita così dopo la brutta figura in Champions League . Ero fiducioso perché conosco il nostro valore. Siamo ripartiti nel modo giusto e siamo contenti.
Sul rigore del primo tempo non ho ancora rivisto niente: sicuramente sono andato giù perché ho sentito il contatto in scivolata dietro. Dal campo ho sentito un contatto che non mi ha fatto restare in piedi. Non è una simulazione, è una valutazione dell’arbitro che ha deciso in questa maniera.”

“Avevamo preparato prevalentemente l’attacco alla profondità di Neres se arrivava all’uno contro uno con Acerbi, quando si staccava sono stati bravissimi i centrocampisti a inserirsi: sono molto bravi in questo e anche stasera abbiamo fatto due gol molto belli.”

Fonte foto: SSC Napoli