Napoli, le ultime sull’infortunio di KDB. Oriali nel pre-gara di Lecce: “Ecco quanto starà fuori…”

Arriva la conferma: Kevin De Bruyne ha deciso di sottoporsi a intervento chirurgico dopo la lesione al bicipite femorale della coscia destra rimediata durante Napoli-Inter. A riportare per primo la notizia è HNL, secondo cui il trequartista dovrà restare ai box per almeno quattro mesi, un’assenza pesante per gli azzurri.

A ribadire l’indiscrezione ci ha pensato anche Lele Oriali, Team Manager del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN pochi minuti prima della sfida contro il Lecce. Oriali ha affrontato il tema dell’infortunio del belga, confermando la delicatezza della situazione. Ecco le sue parole:
“L’intervento dovrebbe avvenire domani. Purtroppo si parla sempre di 3 o 4 mesi. Ci dispiace perché si era inserito molto bene nel nostro schema e stava dando una grossa mano a tutti, anche sotto il profilo dell’esperienza. In settimana rientrerà Lukaku. Ogni tanto ci dimentichiamo che anche lui si è fatto male ancora prima dell’inizio del campionato e non lo abbiamo mai visto ma speriamo di recuperarlo presto. Non sto qui ad elencare tutti gli infortuni avuti ma siamo riusciti sempre a sopperirvi e cercheremo di farlo anche con questo molto pesante”.

Foto: SSC Napoli

Infine, sulla solidità del Napoli rispetto alla scorsa stagione, Oriali ha concluso:
“Esattamente, però devo dire che i sostituti sono stati all’altezza”.