Eccellenza – Pomigliano, preso un ex Cimitile: il comunicato 

Novità importanti in casa Pomigliano. Il club vesuviano è attualmente al nono posto del girone A di Eccellenza a sedici lunghezze dalla capolista Afragolese e ha approfittato di questa sessione di calciomercato per puntellare la propria rosa. I pomiglianesi hanno infatti ufficializzato il difensore Lorenzo Di Finizio. Per il classe 1993, che in carriera ha vestito anche le maglie di Nola e Cimitile, si tratta di un ritorno visto che ha già indossato la casacca granata in diverse occasioni.

Ecco il comunicato del Pomigliano:

CALCIOMERCATO | TANTA ESPERIENZA E UN RITORNO PER L’EX DI FINIZIO

Il Pomigliano comunica di aver concluso le trattative per l’ingaggio del difensore Lorenzo Di Finizio. Per lui si tratta di un ritorno in maglia granata dopo le esperienze dal 2016 al 2019. 

Lorenzo Di Finizio è un classe 1993 e con i suoi 31 anni arriva a Pomigliano dopo tanta esperienza maturata sui campi di serie D. Per lui 192 presenze tra campionato e coppa con 13 reti all’attivo. Ha vestito le maglie di Palestrina, Pomigliano, Sarnese, Afragolese, Gladiator, Ercolanese, Puteolana, Nola e Cimitile.”

Foto: Profilo Instagram @asdcalciopomigliano1920