Seconda Categoria – Il Real Carbonara cessa le attività. Sirignano: “Non so quale siano state le motivazioni di questa scelta. Sul mio futuro…”

In un periodo caratterizzato dagli spareggi per il salto di categoria o per mantenere la categoria, dalle feste promozione e dalle lacrime per le retrocessioni c’è spazio anche per una notizia che nessun tifoso o appassionato vorrebbe mai ricevere. C’è infatti un club del girone C di Seconda Categoria, il Real Carbonara, che ha deciso di cessare le attività e che, secondo quanto raccolto dalla redazione, sembrerebbe intenzionata a cedere il proprio titolo.

L’ormai ex allenatore della compagine marzanese Felice Sirignano ha deciso di rilasciare un’intervista esclusiva a Campania Nel Pallone in cui ha cercato di chiarire e spiegare le dinamiche di questa drammatica situazione.

Sulla stagione corrente – “È stata una stagione più che positiva per noi. Ho preso la squadra ultima in classifica e l’ho portata al sesto posto, a pari merito con il Quinque De Roca e a giocarsi un posto per i playoff. È stata una bellissima cavalcata dove tutti abbiamo dato il massimo per raggiungere la posizione più alta possibile.”

Sulla decisione di cessare le attività – “Inizio col dire che ringrazio il presidente Amedeo per tutti i bellissimi momenti che abbiamo vissuto in quest’annata. Non so quali sono state le motivazioni che hanno portato a questa scelta, ma sono sicuro che sia stata sofferta.”

Sul futuro – “Al momento, non so ancora dire in quale squadra o categoria allenerò l’anno prossimo. Quello che cerco è un progetto stimolante, serio e con persone che condividono la mia idea di calcio. Nonostante la decisione sia stata ormai presa, se mai ci saranno ripensamenti garantisco la mia fedeltà al presidente Amedeo.”