Esclusiva CNP – L’ex DS dell’Atletico Battipaglia Claudio Bufano sul suo futuro: “Sto già parlando con alcune società. Spero di tornare presto a lavoro”

L’annata calcistica è ormai terminata e le società si stanno già preparando per programmare la prossima stagione. In questo discorso però, non si escludono nemmeno i direttori e i calciatori svincolati i quali stanno già valutando le offerte che gli sono arrivate. A tal proposito l’ex direttore sportivo dell’Atletico Battipaglia Claudio Bufano ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Campania Nel Pallone.

Sull’esperienza con l’Atletico Battipaglia – “Purtroppo quest’anno, a cinque giornate dal termine della stagione corrente si è interrotto il mio rapporto con l’Atletico Battipaglia. Con loro, ho condiviso tanti momenti bellissimi come il raggiungimento della finale di Coppa Campania e la cavalcata che ci portò in finale playoff. Post season che tra l’altro raggiungemmo all’ultima giornata dopo aver recuperato un gap di 20 punti dalla quinta classificata.”

Sul futuro – “Al momento, ho parlato con due società di Prima Categoria rispettivamente del girone H e del girone G. Per ora, stiamo solo valutando le rispettive richieste. La mia speranza è di trovare presto una soluzione che mi permetta di tornare a lavoro.”

Sul momento più bello della carriera da calciatore – “Devo dire che ho tanti ricordi bellissimi della mia carriera carriera da calciatore. Partendo dall’esordio, all’età di 17 anni, in Eccellenza con il Montecorvino arrivando fino alle annate con Calpazio e Agropoli. Senza dubbio, il momento più bello è l’annata in Serie D con il Gelbison. È stato bellissimo sia a livello umano che formativo visto che lo stare in uno spogliatoio così importante mi ha insegnato tanto e mi ha formato come uomo. Con loro poi persi i playoff a Cosenza.”

Foto: Atletico Battipaglia 2018