Avellino, presentazione nuovo stadio, Ghirelli: “Avellino come modello, sono contento per la città”.

Alla presentazione del nuovo stadio dell’Avellino, è intervenuto anche Ghirelli, presidente della Lega Pro:

“Siamo in una fase di depressione del paese, il covid ci ha chiusi in casa, ha determinato una difficoltà enorme. Sono venuto qui ad Avellino con una grande felicità, perché questo è il momento per investire, come stanno facendo gli altri grandi club come il Real Madrid.”

“La prima volta che sono venuto qui, era in un momento in cui non era facile fare il sindaco, c’era in atto il fallimento dell’Avellino, e ho sempre detto a tutti che incontrare un sindaco come Festa fa sempre piacere, perché ha messo in campo una capacità che non era facile all’epoca. Sono venuto alla prima partita che era Avellino-Ternana, (vittoria Avellino) e ho visto il percorso che è stato compiuto oggi. Festa non dà solo l’appoggio morale, ma dà la possibilità di sviluppare tutti gli aspetti burocratici”.

“Ci troveremo di fianco l’Avellino, a prescindere dalla Serie in cui si troveranno, perché rappresenta un progetto che dovrebbe essere di ispirazione per tutti. Mi impegno a venire alla prima partita, qualunque sia la serie”.