Lions Grotta-Cimitile 3-1: granatieri sconfitti al Romano di Grottaminarda

Il Cimitile di Manna quest’oggi è stato ospite del Lions Grotta di D’Alessandro per la terza giornata del campionato di Promozione “girone C”. I granatieri erano a caccia della prima vittoria in campionato dopo il pareggio col Castelpoto e la sconfitta casalinga contro l’Heraclea, mentre i padroni di casa, già vittoriosi contro Baiano e Forza e Coraggio, erano volenterosi di portare a casa il terzo successo consecutivo.
Alla fine, è stata la compagine irpina ad avere la meglio: dopo la rete iniziale di Riccio (già a quota quattro in stagione) è arrivato il pari di Di Meo, alla sua prima marcatura in questa edizione della Promozione. Tuttavia, prima del duplice fischio dell’arbitro, i ragazzi di D’Alessandro si sono riportati avanti grazie alla rete di Brogna. Nella ripresa, Barbiero ha siglato il 3-1, spegnendo le speranze di rimonta del Cimitile.
Era dalla stagione 2021/22 che la compagine granata non incassava due sconfitte di fila. Partenza non proprio entusiasmante per i ragazzi di Manna, che tra quattro giorni avranno la chance di riscattarsi nel match di ritorno di Coppa contro il Marigliano FC.