UFFICIALE – Portici: colpo Borrelli, duttilità al servizio di mister Perrella

Paolo Borrelli è un nuovo calciatore del Portici. La società azzurra lo ha annunciato nella giornata di ieri attraverso i propri profili social, elogiando le qualità del centrocampista classe ’92 pronto a mettersi agli ordini di mister Perrella. Il comunicato del club:

𝗪𝗘𝗟𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗣𝗔𝗢𝗟𝗢 𝗕𝗢𝗥𝗥𝗘𝗟𝗟𝗜

𝐏𝐚𝐨𝐥𝐨 𝐁𝐨𝐫𝐫𝐞𝐥𝐥𝐢 è 𝐮𝐧 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐏𝐨𝐫𝐭𝐢𝐜𝐢 1906. 𝐈𝐥 𝐝𝐮𝐭𝐭𝐢𝐥𝐞 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐞 ’92 è 𝐠𝐢à 𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫 𝐏𝐞𝐫𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚

Il Portici 1906 comunica alla Città e agli organi di stampa di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Borrelli.
Abile in egual misura in fase di costruzione, nell’interdizione e in zona gol, Paolo Borrelli può ricoprire ogni ruolo del centrocampo.
Nato a Napoli il 28 Aprile 1992 e calcisticamente cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia, veste la maglia gialloblu per tre volte in Coppa Italia.
Poi il trasferimento in Umbria al Todi in Serie D per due stagioni, 49 presenze e 3 gol, prima di approdare al Nola, ancora in Quarta Serie, dove viene esaltata la sua duttilità tattica. Il suo cammino prosegue in Lucania, al Viggiano in Eccellenza, per poi ritornare in Campania: due stagioni al San Giorgio, due all’Ottaviano, dove Borrelli contribuisce in maniera determinante alla vittoria del campionato di Promozione, ed infine Angri, Barrese e Ercolanese. Al “Solaro” Paolo resta un totale di 4 stagioni, condite da 20 reti in 86 presenze, conquistando la vittoria del campionato di Promozione Campania 2013/14 e dei Playoff Regionali di Eccellenza nella stagione 2022/2023.
Paolo Borrelli si appresta a vestire la maglia azzurra del Portici. Le capacità del poliedrico centrocampista ora sono a disposizione di mister Gaetano Perrella.

FOTO: PORTICI 1906