Nella città di Benevento è stato ufficialmente creato un club di terza categoria, l’Associazione Benevento Next Gen, fondata da Alessandro Pepe, con il nobile obiettivo di evitare che i giovani dai 18 ai 22 anni abbandonino lo sport.
Questa società partirà dal campionato di Terza Categoria e ha come obiettivo, quello di vincere il campionato. I rossi, che in campo sono guidati dall’ex mister del Cerreto Sannita (club della provincia di Benevento che milita in Seconda Categoria) Gerardo Russo, hanno svolto una campagna acquisti mirata.
Ed infatti hanno provveduto a tesserare l’ex attaccante del Benevento Primavera, Vincenzo Saccone, oltre a cercare di coinvolgere più giovani possibili della città di Benevento. Il club ha fatto il suo esordio in campionato quest’oggi, Domenica 3 Novembre, e poco importa se ha perso 3-0, in trasferta al Campo Mellusi, con la Giorgio Ferrini.
Foto: Profilo Instagram Benevento Next Gen
