Notizia di grande clamore in casa Saviano: nella notte, infatti, il tecnico Luigi Di Martino ha lasciato il club vesuviano e ha salutato i tifosi con una lunga lettera condivisa sul proprio profilo Facebook. L’allenatore partenopeo lascia quindi il club neroverde dopo due stagioni piene di soddisfazioni ma anche di cocenti delusioni.
La società, situata momentaneamente al dodicesimo posto, in piena zona playout, ad una lunghezza dalla salvezza diretta, dovrà ora cercare quanto prima un sostituto in vista dell’importantissimo impegno di campionato con l’Alta Hirpinia.
Ecco la lettera di commiato di mister Di Martino:
“Dopo quasi 2 anni come tutte le favole belle finisce la mia avventura sulla panchina dell’ASD Saviano 1960. Come giusto che sia, dopo un anno e mezzo ricco di soddisfazioni, è arrivato un periodo buio, dove i risultati sono tardati ad arrivare, ovviamente come sempre ci ho messo la faccia. Inutile stare qui a piangere sul latte versato, le problematiche c’erano ma nonostante tutto siamo andati avanti con il mio staff cercando di trarre il meglio da un gruppo umanamente eccezionale. Ringrazio tutte le persone che in questo periodo mi sono state vicino dal primo all’ultimo, e sono sicuro che il Saviano raggiungerà il proprio obiettivo al di là della guida tecnica che verrà. Grazie a tutti società, calciatori e soprattutto i tifosi che non ci hanno lasciato mai soli e sicuramente adesso tornando a casa faranno sentire ancora di più il loro calore.
È una cosa che ormai era nell’aria ed è giusto così, per il bene di tutti soprattutto dei miei ragazzi che meritano di salvarsi per i sacrifici che stanno facendo e continueranno a fare.
Grazie Saviano”
Foto: Profilo Instagram @ascdsaviano1960
