Sono giorni movimentati in casa Saviano, la società neroverde sta cercando di prepararsi nel miglior modo possibile al match salvezza di questo Sabato con il San Vitaliano.
I savianesi sono attualmente al tredicesimo posto in classifica, in piena zona playout, e con una vittoria potrebbero tornare nella zona salvezza.

Il momento è delicato e la tifoseria ha deciso di chiamare a raccolta tutti gli abitanti della cittadina vesuviana. Ecco il comunicato delle Teste Matte Saviano:
“SABATO CONTRO IL SAN VITALIANO ARRIVA LA PRIMA GARA DETERMINANTE, COME DEL RESTO LO SARANNO TUTTE LE PARTITE FINO ALLA FINE DI QUESTO CAMPIONATO. ORA PIÙ CHE MAI È IL MOMENTO DI TIRARE FUORI IL NOSTRO ORGOGLIO SAVIANESE, QUELLO CHE DA SEMPRE CI HA CONTRADDISTINTI PERCHÈ È PROPRIO NEI MOMENTI PIÙ DIFFICILI CHE DOBBIAMO DIMOSTRARE IL NOSTRO ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA. PER QUESTO DIAMO APPUNTAMENTO A TUTTI I TIFOSI SABATO ALLE ORE 14:15 NEI PRESSI DEL FRASSO PER PARTIRE TUTTI INSIEME A SOSTENERE E DIFENDERE I COLORI DELLA NOSTRA CITTÀ.
PER LA MAGLIA E LA CITTÀ SEMPRE FORZA SAVIANO”
Foto: ASD Saviano 1960
