Esclusiva CNP – Roberto Ignazio Starita del San Vito Positano sullo spareggio: “Quando ho segnato ho provato un’emozione fortissima. Sul futuro…”

Sabato 24 maggio si è riscritta la storia del San Vito Positano. La compagine positanese è riuscita a tornare in Eccellenza dopo 8 anni e lo ha fatto battendo 3-0, nello spareggio, la Polisportiva Puglianello. Decisive per il club della costiera amalfitana, che in questa stagione ha militato nel girone B di Promozione, le reti di Farriciello, D’Esposito e Starita. Proprio quest’ultimo ha deciso di rilasciare un’intervista esclusiva ai microfoni di Campania Nel Pallone in cui ha parlato dell’annata e del suo futuro.

Sul fatto di aver segnato nello spareggio per l’Eccellenza – “Prima dello spareggio, ero a digiuno di reti da un po’ di tempo. Ho provato un’emozione fortissima quando ho segnato ma l’importante era conquistare la vittoria e la promozione in Eccellenza. Sono felicissimo di aver contribuito a questo splendido traguardo con un gol.”

Sul rendimento stagionale – “Devo dire che ho vissuto un’ottima annata. Nonostante l’infortunio che mi ha tenuto per diverso tempo lontano dai campi, sono riuscito a segnare 9 reti e a sfiorare la doppia cifra e ad aiutare la squadra a raggiungere l’obbiettivo stagionale, ovvero il salto di categoria.”

Sul futuro – “Mi sono trovato bene sin dal primo momento che sono arrivato qui a Positano e quindi mi farebbe piacere continuare il mio percorso con il club positanese. Ora però il mio pensiero è rivolto ai festeggiamenti per il salto di categoria, terminate le celebrazioni mi siederò al tavolo con la società e insieme a loro deciderò quale sarà il mio futuro.”

Foto: San Vito Positano