Prima Categoria – Il Messercola conferma mister Nuzzo: il comunicato

Il calciomercato, per dirigenti e allenatori, è già iniziato. I club si stanno già muovendo per cercare di accaparrarsi gli elementi migliori disponibili sul mercato. Le società, però, non stanno effettuando solo acquisti ma anche delle conferme. Lo dimostra l’ASD Messercola, società che nella stagione corrente ha vinto il girone C di Seconda Categoria ed è riuscita a essere promossa in Prima Categoria.

Il club casertano ha deciso quindi di confermare uno dei protagonisti di quest’annata, il mister Orlando Nuzzo.

Ecco il comunicato:

“Sappiamo che con Mister Orlando Nuzzo e con Mister Mario Pascarella al timone, l’ASD Messercola non solo affronterà le sfide, ma le trasformerà in opportunità, passo dopo passo, con la stessa indomita grinta che vi contraddistingue.

Un lavoro fatto di impegno quotidiano, di sguardi d’intesa in campo, di pacche sulle spalle nei momenti difficili e di sorrisi condivisi dopo ogni vittoria, grande o piccola che sia.

È un amore che si rinnova a ogni fischio d’inizio, a ogni allenamento, a ogni scelta di continuare a lottare.

Anni di sfide, di pressioni che a volte sembrano schiacciare, di sconfitte che lasciano l’amaro in bocca, di notti insonni passate a studiare schemi, di partite giocate sotto la pioggia battente e di chilometri macinati per raggiungere ogni campo.

Ma in ogni singolo momento, c’è sempre stato un unico, incrollabile motto a guidarvi: “Mai arrendersi, lottare sempre e faticare.” 

C’è un futuro da scrivere, e la penna è nelle vostre mani, salda, pronta a disegnare nuove pagine di gloria.

Il cammino è appena iniziato.”

Crediti foto: ASD Messercola