Champions League – Il PSG annienta l’Inter ed è campione. L’orgoglio della Juve Stabia per Gianluigi Donnarumma: il comunicato

Nella giornata di ieri, Sabato 31 maggio, si è consumato un terribile dramma sportivo per il calcio italiano che rimarrà per anni nelle menti di tifosi e appassionati. L’Inter di Inzaghi è crollata nell’atto più importante della sua stagione e ha regalato al PSG il suo primo titolo europeo. A decidere la sfida, il gol dell’ex Hakimi, una doppietta del classe 2005 Désiré Doué, il classe 2006 Mayulu e anche il gol dell’ex beniamino del Napoli Khvicha Kvaratskhelia.

Nel trionfo transalpino c’è però un pizzico di Campania e si tratta dell’ex portiere del Milan Gianluigi Donnarumma. Il classe 1999, originario di Castellammare di Stabia, è stato uno dei protagonisti del torneo e non ha tradito le aspettative nemmeno nella finale di Monaco, come dimostra il clean sheet conseguito.

A complimentarsi con lui per l’ambito riconoscimento, la Juve Stabia, club della sua città d’origine, che ha rilasciato il seguente comunicato:

“La S.S. Juve Stabia 1907 si congratula con GianluigiDonnarumma che dopo aver portato l’Italia sul tetto d’Europa si è ripetuto con il suo attuale club, il Paris Saint Germain, confermandosi ai livelli più alti del calcio europeo.

Complimenti Gigio che con orgoglio sventoli sia il tricolore italico sia il bicolore Gialloblù in ogni occasione da grande tifoso della tua Juve Stabia. Ti aspettiamo, alla prima occasione utile, nella nostra casa del Romeo Menti.

Ufficio Stampa e Comunicazione S.S. Juve Stabia 1907”

Foto in evidenza: figc.it

Crediti foto interna: Profilo Instagram SS Juve Stabia 1907