Con il difficile compito di fare le veci dello squalificato mister Conte, Cristian Stellini esprime le sue opinioni a caldo al termine della difficile partita casalinga contro il Parma: “Stiamo vivendo un periodo di grande difficoltà, dovuto principalmente alle tante assenze e soprattutto al fatto che non sappiamo quando riavremo tutti: ad esempio anche Anguissa nel processo di rientro ha avuto un problema, e speriamo che possa tornare quanto prima. Ci sono tante partite ravvicinate in questo periodo e si sente la difficoltà del dover giocare sempre con gli stessi, facciamo fatica a recuperare le energie e non si può rimproverare nulla a questi ragazzi, che danno sempre anche più del 100%.
Oggi ci è mancato anche un pizzico di fortuna, contro squadre che si chiudono nella propria area sono importanti i dettagli e in questo periodo facciamo tra rimpalli, VAR e centimetri di qua e di là non sta girando come vorremmo. Adesso è importante restare uniti, lavorare sulla testa e sul fisico dei nostri giocatori.
Neres ha avuto un problema contro la Lazio e oggi ha detto che se la sentiva di giocare; lo abbiamo messo in campo una mezz’ora ma ha sofferto i cambi di direzione e le corse richieste dal match, verso la fine ha sentito nuovamente fastidio e lo abbiamo tolto“.
fonte: DAZN
