Si chiude con una vittoria in rimonta del Monza di Paolo Bianco il posticipo valido per la 23ª giornata di Serie B disputato all’U-Power Stadium contro l’Avellino, guidato in panchina da Raffaele Biancolino.
Gli irpini partono forte e a inizio ripresa trovano il vantaggio con Tommaso Biasci, al quarto gol nelle ultime due gare. Nel finale, però, cambia tutto: il Monza cresce, pareggia con il primo centro in biancorosso di Patrick Cutrone e completa la rimonta con il rigore trasformato da Matteo Pessina.
Grazie a questo successo, il Monza supera il Frosinone e sale al secondo posto in classifica con 47 punti, mentre l’Avellino resta al 12° posto
