Roberto Insigne: “Emozione unica giocare al Maradona. Per domenica mi auguro … “

L’attaccante del Benevento Roberto Insigne, ha parlato pochi minuti fa a Radio Kiss Kiss Napoli e ovviamente si è soffermato in particolar modo sul derby di domenica sera al Maradona Napoli – Benevento. Ecco le dichiarazioni del numero 19 giallorosso: “Sarà una grande emozione giocare al Maradona, su questo non ci sono dubbi, ma sono un professionista e sta a me gestire certe emozioni. Sfidare mio fratello è sempre un qualcosa di particolare: all’andata sia io che Letizia eravamo molto attenti alle sue giocate, perchè sappiamo il suo valore ed infatti poi ha realizzato il gol del pareggio.

Io mi auguro di giocare di dare il massimo per il Benevento. Al Vigorito ho realizzato un gol importante, ma per domenica spero in un risultato diverso. In merito alle condizioni di Gaetano Letizia, posso dire che da lunedi si sta allenando con la squadra. Gaetano sta bene, ma sul suo impiego al Maradona bisogna chiedere a mister Inzaghi.

I miei genitori per chi tiferanno? Bella domanda. Sono sicuro che tiferanno per vedere entrambi andare in rete. Personalmente, ciò che veramente conta è portare a casa un risultato positivo .”