Gol, spettacolo ed emozioni: il San Vitaliano batte 4-3 l’Ottaviano in Coppa Italia Promozione

Un match spettacolare quello andato in scena nel pomeriggio tra Ottaviano e San Vitaliano valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia Promozione. Ad andare in vantaggio sono gli ospiti con Di Pietro, ma vengono raggiunti dal pareggio siglato da Minopoli.

Gli uomini di mister Di Martino non mollano e riescono a trovare due gol con Piccolo e ancora con Di Pietro in grande spolvero nel pomeriggio di coppa. Il primo tempo si chiude dunque con gli ospiti in vantaggio 3-1. Nella ripresa l’Ottaviano ritorna in partita con il gol di Nebula che accorcia le distanze. Il San Vitaliano ha l’occasione di riallungare ma Francesco Saggese non realizza il penalty, ciò nonostante qualche minuto più tardi è Notaro a segnare il 2-4.

L’Ottaviano non si da per vinto e cerca ancora di attaccare, riuscendo ancora una volta a rialzarsi e segnare il gol che riapre di nuovo i giochi con Petillo, ma è l’ultima rete di questa gara che si conclude 3-4 in favore del San Vitaliano. In virtù di questa vittoria e del pareggio maturato a San Vitaliano, gli uomini di mister Di Martino raggiungono i quarti di finale di questa Coppa Italia Promozione che li vede assoluti protagonisti.

Foto: Profilo Ufficiale San Vitaliano

Posted Under