Mariglianese, la capolista Acerrana ferma la corsa: al Caduti di Brema è 2-0 per gli ospiti

Al Caduti di Brema va in scena la dodicesima giornata di Eccellenza Campania girone A, dove la Mariglianese Calcio ospita la capolista Acerrana.
Partita che inizia con ritmi blandi tra due squadre che si studiano senza mai forzare dando l’impressione di poter arrivare sullo 0-0 allo scadere del 1° tempo, questo fino al 21′ dove dagli sviluppi di un calcio d’angolo l’Acerrana trova la rete del vantaggio con Liberti.
Palla al centro e si riparte con i ragazzi di Mr. Polverino che cercano con palle alte di superare il centrocampo avversario, ma dopo solo 4 minuti dal vantaggio l’Acerrana ritrova il goal sempre dalla stessa bandierina con Elefante. Il primo tempo finirà sul 2-0 ospite.
Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo con nessuna nitida occasione da citare per entrambe le compagini. A venti minuti dalla fine del match per somma di ammonizioni viene espulso per l’Acerrana capitan Lettieri. Nonostante la superiorità numerica la Mariglianese non riesce ad affondare la manovra d’attacco, con l’Acerrana che amministra il vantaggio fino alla fine della partita.

Fonte foto: pagina ufficiale Facebook SSD Mariglianese Calcio